CES® 2020

Il CES è il luogo di incontro globale per tutti coloro che prosperano nel business delle tecnologie di consumo. Da 50 anni è il terreno di prova per gli innovatori e le tecnologie innovative, il palcoscenico internazionale dove le innovazioni di nuova generazione vengono introdotte sul mercato.

I nostri analisti saranno presenti per il sesto anno consecutivo, per analizzare le tendenze di sviluppo tecnologico e di mercato. Qui una sintesi del CES 2019.

Di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA), attira i leader mondiali del business e i pensatori pionieri.

CES presenta più di 4.400 aziende espositrici, tra cui produttori, sviluppatori e fornitori di hardware, contenuti, sistemi di distribuzione tecnologica e altro ancora; un programma di conferenze con più di 250 sessioni di conferenze e più di 182.000 partecipanti da 160 paesi.

E poiché è di proprietà e prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA)™ – l’associazione di categoria della tecnologia che rappresenta l’industria della tecnologia di consumo statunitense da 398 miliardi di dollari – attira i leader mondiali degli affari e i pensatori pionieri in un forum in cui vengono affrontate le questioni più rilevanti del settore.

Scopri di più sui leader di pensiero che vengono al CES consultando il CES 2018 Attendance Audit Summary (PDF).