Web Summit 2019, il Davos dei geek

Il Portogallo si appresta, per la quarta volta consecutiva, ad accogliere a Lisbona il Web Summit, l’evento più grande al mondo relativo alle nuove tecnologie dell’informazione e di internet. Quest’anno la manifestazione si tiene dal 4 al 7 novembre.

Web Summit 2019
Web Summit 2019

Contenuti

Al Web Summit 2019 saranno oltre 25 le conferenze da seguire in parallelo a workshop, spettacoli ed esibizioni. Molti i personaggi di rilievo che hanno negli anni calcato i palchi del Web Summit: da Mike Schroepfer CTO di Facebook e Elon Musk (SpaceX Tesla) a Bono Vox. A questi si aggiungono premier, politici e imprenditori da di tutto il mondo.

Negli anni fra i relatori sono stati presenti anche l’ex Presidente della Repubblica francese François Hollande, Margrethe Vestager della commissione europea, l’ex Vicepresidente degli Stati Uniti d’America Al Gore, Tim Berners-Lee e Tony Blair.

Aziende

Facebook, Microsoft, Google, Amazon, IBM, Intel, Accenture, Samsung, fra le altre, attraverso il Web Summit hanno presentato al mondo le loro novità proponendo ottimi spunti di riflessione su un futuro sempre più tech.

Come da tradizione, Corner Stones sarà presente al Web Summit 2019 per aggiornarsi sui trend di sviluppo ed esplorare nuove opportunità di collaborazione e investimento. Per incontrarci, scrivere a info@cornerstones.it